I cantanti e i musicisti hanno intrattenuto il folto pubblico con performance di alto livello
Questa mattina, nell’aula consiliare del comune di Fiumicino, il Concerto di Natale, con l’esibizione di due eccellenze del nostro territorio: l’Accademia di canto MTDA, scuola di formazione artistica di Parco Leonardo e l’Italian Jazz Quintet di Attilio Berni, di Maccarese.
I cantanti e i musicisti hanno intrattenuto, i molti presenti in sala, con melodie tipicamente natalizie, con performance di alto livello.
“Fiumicino vanta un patrimonio ricco di talenti sui set televisivi, cinematografici, nella musica, in ambito sportivo e culturale – sottolinea il Sindaco, Mario Baccini – Anche oggi abbiamo voluto contribuire a dare il giusto risalto alle risorse locali e portare il lustro che merita alla nostra città“.
“Ringrazio e auguro buone feste a tutti i presenti il Presidente del Consiglio, Roberto Severini, il Segretario generale, Giuseppe Alemanno, gli Assessori, i Consiglieri comunali, le autorità Militari, Civili e Religiose e tutte le Associazioni e le Pro Loco presenti, che ogni giorno dedicano il proprio lavoro al miglioramento della nostra bellissima città” conclude il Primo cittadino