Tenta di violentare una giovane turista neozelandese
La ragazza, turista neozelandese di 20 anni, era in vacanza a Roma e per i suoi spostamenti si era affidata ad un autista NCC della capitale, suggeritole dalla stessa struttura alberghiera. L’uomo 35enne, si è dimostrato molto gentile, trasformandosi poi in un mostro che ha tentato di rapinarla e violentarla mentre la stava trasportando all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.
L’uomo, secondo quanto testomoniato dalla giovane turista, durante il viaggio di ritorno, verso l’aeroporto di Fiumicino ha iniziato con comportamenti molto strani. Prima abusando con le parole, poi cercando un approccio sessuale, ma la ragazza lo ha respinto ed allora il 35enne le ha chiesto tutti i soldi che aveva ma quando si è reso conto che non aveva altro denaro, oltre quello per pagare la corsa in auto, ha preteso che che prelevasse altri soldi con il bancomat.
Ma la donna, terrorizzata, quando è riuscita a scendere dalla macchina si è prontamente rivolta alla Polizia di Fontiera che grazie ai suoi investigatori è riuscita in breve tempo ad acciuffare ed arrestare l’aguzzino, con altri precedenti penali, residente a Roma.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central