Caricamento...

Trasporto scolastico, Ciolella: “Tempi iscrizione al servizio insufficienti”

L’Unione Sindacale di Base USB chiede l’incontro con l’Assessore ai Trasporti per avviare un confronto


L’Unione Sindacale di Base USB, ha chiesto un incontro con l’assessore ai trasporti di Fiumicino al fine di avviare un confronto in merito alla procedura d’iscrizioni al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2016/2017.
 
“Riteniamo che i tempi con cui si procede al ritiro delle iscrizioni non sia sufficiente a chiudere la procedura in tempo per l’inizio dell’anno scolastico – afferma Susi Ciolella dell’esecutivo provinciale confederale – non vorremmo che si innescassero nuovamente le difficoltà dello scorso anno che, tra proroghe e ritardi, ha causato un disservizio con l’utenza che è ricaduto sulle lavoratrici”.
 
“Ci auguriamo – prosegue Ciolella – che il Comune convochi una delegazione di lavoratrici per confrontarsi sulle difficoltà che si sono verificate lo scorso anno e per avere chiarimenti su come si intenda procedere, anche alla luce della sospensione del bando di gara su cui avevamo già chiesto chiarimenti. Gli stessi genitori, stanno chiedendo la possibilità di procedere anticipatamente con la procedura d’iscrizione proprio per garantire che con l’inizio della scuola le iscrizioni risultino regolari”.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz