Caricamento...

Basta con le diatribe fra politici

“In questo modo non si va da nessuna parte”

Ebbene si! In questo modo non si va da nessuna parte. Alludo alle botte e risposte fatte e date da consiglieri, assessori. L’uno contro l’altro, bianchi antagonisti dei neri, sentinelle messe a guardia del potere e pronte a svolgere il ruolo di buttafuori allorchè si esprima con gusto democratico la propria espressione. Non si va da nessuna parte, si nuota nel misero pantano di idee, come quelle lettere ultimamente sul portale Fiumicino Online.
Associazioni politiche travestite da associazioni che difendono il proprio territorio politico fatto di proclami e nulla più!
Un teatro di burattini e burattinai che rasenta quasi il bambinesco e il ridicolo quando ad inveire contro la società di cui si fa parte mettendola cosi in imbarazzo, non si comprende che la si offre gratuitamente ai superficiali del “pensare”.
Quindi ritroviamo tutti insieme la solidarietà, elemento fondamentale per una società che vuole migliorare e progredire, facciamolo evitando l’approsimazione, impariamo ad ascoltare, riflettiamo e poi rispondiamo, ma ciò che ritengo sia importante è ritrovare lo spirito di democrazia che ci tenga uniti e senza il quale nulla è possibile costruire. Per il bene del nostro territorio.
 
Lettera inviata da: Alfonso Perrella (Op. Ind.)
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz