Caricamento...

Archeoboat: accesso negato alle persone disabili

Poggio: “L’amministrazione, preso atto dell’ennesimo errore, è dovuta correre ai ripari mettendo in bilancio un ulteriore stanziamento di fondi”


“Questa amministrazione non perde occasione per dimostrarci ciò che ormai sanno anche i sassi: tutta apparenza e zero sostanza” sono queste le parole di commento, del consigliere comunale, Federica Poggio, contro l’Amministrazione Comunale di via Portuense.
 
“Prendiamo l’Archeboat – sottolinea Poggio –  il battello che dovrebbe portare i turisti da Roma ai Porti Imperiali. Inaugurato tre volte negli ultimi tre anni e mai realmente partito, costato duecentomila euro, il battello non ha fatto nemmeno il suo primo viaggio che già è al centro di un caso: non consente l’accesso a persone con disabilità carrozzate. Difficile accedere sul battello, praticamente impossibile scenderci perché la banchina è zeppa di barriere architettoniche”.
 
“Duecentomila euro buttati – tuona la consigliera comunale dell’opposizione – tanto che l’amministrazione, preso atto dell’ennesimo errore, è dovuta correre ai ripari mettendo in bilancio un ulteriore stanziamento di fondi per interventi (mai partiti) di adeguamento della banchina. Sottopasso, Auditorium, Città dello Sport, Centro fitness comunale all’aperto, mercato del pesce. Tante inaugurazioni stesso risultato: zero spaccato”.
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz