Montino:”Il vento del cambiamento soffia forte sulla nostra città”
“Due piazze del nostro comune, stasera, saranno l’occasione per incontrarci e per guardarci negli occhi: prima alle ore 19.00 a piazza Grassi a Fiumicino e poi alle 21.30 in piazza Michelangelo Buonarroti, a Parco Leonardo. Un doppio appuntamento per concludere, nel migliore dei modi, insieme a tutti voi, questo lungo viaggio di buona politica.
Abbiamo condotto una campagna elettorale appassionante, difficile, impegnativa, ma sempre con l’entusiasmo di chi ama davvero questo territorio e vuole vederlo rinascere. Abbiamo incontrato tante persone, associazioni, categorie professionali, lavoratori e semplici cittadini che desidero ringraziare per i loro consigli preziosi. Ci siamo confrontati, scambiato le nostre idee, sottolineato problematiche e lanciato proposte concrete; sempre con un unico intento: quello di dare un nuovo volto a questo Comune, ricco di potenzialità inespresse.
Vi chiedo un ultimo significativo sforzo domenica e lunedì prossimi. Attraverso il vostro voto, insieme, possiamo cambiare il destino di questo comune, possiamo allontanarlo dai particolarismi locali, dagli affarismi dei soliti noti. Io sono pronto a mettermi al servizio dei cittadini attraverso un’amministrazione che dovrà diventare trasparente e vicina a tutte le località del nostro comune. Perché solo insieme si cambia. E il vento del cambiamento soffia forte sulla nostra città”.
Esterino Montino
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central