Caricamento...

Lega Nord, “Noi con Salvini” sbarca a Fiumicino

Primo incontro ufficiale il 20 maggio con la deputata Barbara Saltamartini, il consigliere De Vecchis e Tonelli segretario SAP


Il tema dell’incontro, promosso al Tiber Hotel in via della Torre Clementina, mercoledì 20 maggio alle ore 19, sarà ‘La sicurezza è un diritto’.
Servirà, come detto dagli organizzatori, per dare vita anche nella città di Fiumicino, così come avvenuto in altre zone della regione, alla “Lega nord” rivisitata con il logo “Noi con Salvini”.
A presentare il progetto, spiegando le ragioni della “Lega nord” a Fiumicino e gli obiettivi che si intendono raggiungere, sarà la deputata Lega Nord-Noi con Salvini Barbara Saltamartini.
Tra i partecipanti il consigliere comunale di Fiumicino William De Vecchis e il segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli.
 
Che la lega nord sbarchi a Fiumicino è un dato ormai inconfutabile e quella del 20 maggio è la prima iniziativa ufficiale che si svolge sul territorio con i simboli di lega-noi con Salvini. Non può passare in secondo piano l’adesione del consigliere comunale William De Vecchis, che già da tempo strizzava l’occhio a Matteo Salvini.
Difatti, con l’ormai certa adesione del consigliere De Vecchis alla lega, si sta delineando il futuro del centro destra a Fiumicino. Questo nuovo assetto di certo influenzerà il futuro di tutta la compagine locale e non solo. Nel frattempo, tutto il centro sinistra è alla finestra attendendo le mosse del centro destra per la scelta fatta da William De Vecchis.
 
Fiumicino Online
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz