Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Variante indiana Covid, Addante e Fata: “Censire le presenze di cittadini indiani impiegati sul territorio”

Dal Circolo Fratelli d’Italia Fiumicino 4 aprile 1992 la richiesta al Sindaco Montino e dall’Assessore alla Sanità”


“Sono ormai alcuni giorni che i media ci tengono informati della paradossale realtà che si sta vivendo in India e di riflesso in Italia  a causa del rientro di centinaia di cittadini indiani, regolari e non, tra cui ci potrebbero essere soggetti che avrebbero presentato certificazioni Covid false lo dichiarano Vincenzo Addante, dirigente del Circolo Fratelli d’Italia Fiumicino 4 aprile 1992 e la Vice presidente del circolo Patrizia Fata.
 
“Il Circolo Fratelli d’Italia Fiumicino 4 aprile 1992 – proseguono – si chiede e chiede di conoscere quali azioni siano state intraprese, dal Sindaco Montino e dall’assessore alla sanità del comune di Fiumicino, al fine di censire correttamente le presenze di cittadini indiani e che in particolare sono impiegati sul territorio in attività agricola ed allevamento“.
 
“È chiaro – ribadiscono – che un tale impegno non può escludere la collaborazione delle locali forze di Polizia, tra cui in primis il Commissariato di Polizia e la Polizia di Frontiera. Lungi da ogni idea discriminatoria o  penalizzante, si mira piuttosto ad una tutela degli stessi e del contesto sociale fiumicinense. Sarebbe buona cosa accertare che coloro rientrati recentemente siano sottoposti a controlli”.
 
“Non ci sottraiamo al fatto di denunciare, ancora una volta, il vergognoso ritardo con cui il comune procede nel rendere operativa la tanto sbandierata Casa della Salute di Palidoro. Se funzionante, sarebbe un ottimo presidio per fronteggiare esigenze che in  questo periodo richiedono urgenti risposte” concludono Addante e Fata del Circolo Fratelli d’Italia Fiumicino 4 aprile 1992.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz