Appuntamento l’8 dicembre in via del Serbatoio a Fiumicino
Il primo appuntamento per We Love Natale è con il “dance flash mob”, il primo evento di questo tipo organizzato a Fiumicino.
Cosa è un “dance flash mob”? E’ un flash mob dove un gruppo di persone si ritrova in un luogo e balla in sincrono una coreografia studiata in precedenza, teoricamente al termine della coreografia i partecipanti se ne vanno come se nulla fosse accaduto, lasciando gli spettatori coinvolti e sorpresi per qualcosa davvero fuori dall’ordinario successa ad un passo da loro; nel nostro caso ci sarà la seconda edizione di We Love Natale ad allietarci.
L’idea è dell’associazione We Love Simone ed è stata realizzata dalla “Free Dance” di Massimo Cecchetti tramite il coreografo Mirko Guastatore.
La musica, Jingle Bells Rock, sarà ballata durante l’esibizione da vari gruppi e scuole di danza, dai ragazzi dell’istituto Baffi, dai gruppi scout, da We Love Simone e da tutte le persone che hanno piacere ad unirsi a noi.
L’appuntamento è per l’8 Dicembre 2013 alle ore 16.30 in via del serbatoio a Fiumicino. L’invito è rivolto a tutti, soprattutto a tutte le scuole di ballo e a tutte le associazioni del nostro territorio; proviamo a fare una cosa mai vista a Fiumicino.
Il video tutorial per imparare i passi lo trovate a questo indirizzo Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=foRH9_1ayIg
La pagina Facebook dell’associazione la trovate qui: https://www.facebook.com/WeLoveSimoneDiPiuDiPiuDiPiu?fref=ts
We Love Natale, anzi Di Più Di Più Di Più
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central