Sannino: “Quella del 2023 sarà una stagione davvero speciale per il Fiumicino Futsal 1926”
Il Fiumicino Futsal 1926, la società di calcio a cinque che milita nel campionato Regionale di serie C2 girone C, ha celebrato ufficialmente, prima della sosta del campionato, un evento per ringraziare la prima squadra, le tre formazioni dell’Under 17 e la Formazione dell’Under 15 con i rispettivi staff tecnici e dirigenziali per i risultati fin qui raggiunti con la speranza di continuare su questa strada ed avvicinare sempre più ragazzi a questo sport.
“E’ stata una serata ricca di emozioni, con il presidente Germano Genovesi e tutta la squadra – ha dichiarato il Presidente della Commissione Sport Ciro Sannino, che era presente all’evento – Quella del 2023 sarà una stagione davvero speciale per il Fiumicino Futsal 1926. Il presidente ha ringraziato sinceramente il Comune di Fiumicino, l’assessore Angelo Caroccia e me per il supporto. Ha poi salutato le squadre, delineando gli obiettivi sportivi, a partire dalla prima squadra di Serie C2. Dichiarando di voler puntare e mantenere la categoria conquistando una salvezza tranquilla, ma senza accontentarsi”.
“L’obiettivo è mettere in difficoltà ogni avversario – ha aggiunto Sannino – e proseguire il cammino intrapreso lo scorso anno, quando il Fiumicino Futsal ha vinto il Campionato di serie D. Il presidente si è poi detto felice della crescita del settore giovanile, affermando che potrà far maturare molti elementi della rosa, preparandoli al salto in prima squadra. La formazione dell’Under 17 è stata consolidata, ma si respira già il clima giusto intorno alla squadra, che ha tanta voglia di crescere”.
“Il Fiumicino Futsal 1926 è inoltre felice e orgoglioso di rinnovare la collaborazione con lo Sporting Fiumicino Calcio 1926 per la possibilità di far crescere i ragazzi anche nel calcio a cinque. Sono certo che, con l’entusiasmo di tutti i tifosi di Fiumicino, il calcio a cinque tornerà a farci appassionare e divertire come non mai nel nostro Comune in attesa del ripristino del nuovo Pala Fersini” ha concluso Ciro Sannino.