Una scaletta fitta di interventi per il tutto esaurito annunciato già da molto tempo
Gli Animedure Rock Band del Litorale Romano già tributo del grande Luciano Ligabue si è esibita a Fiumicino preso il noto locale Red Indian Saloon in un tutto esaurito annunciato già da molto tempo.
Si è viaggiato attraverso le canzoni più belle del rocker di Correggio tra graffianti assoli di chitarra e romantiche interpretazioni che hanno fatto rivivere al sempre maggiore pubblico della Band i momenti indimenticabili legati a questi splendidi brani.
La Band si è presenta nella sua formazione che vede Jerry Pennetti alla voce, Luca Esposito alla chitarra, Manuel De Michele alla chitarra, l’ultimo acquisto Vincenzo Aramini al basso e Pier Luca Salassa alla batteria.
Ospite annunciati della serata il Prof. Emiliano Cheloni autore del libro “Fare Filosofia con le canzoni di Ligabue” con cui la Band ha stretto un rapporto di collaborazione per diffondere tramite la musica un altra forma d’arte così importante sempre più da tutelare come la letteratura.
La scaletta è stata fitta di interventi, uno spettacolo rock tirato che ha trasportato in una dimensione di puro divertimento il pubblico che ha cantato, saltato… e urlato contro il cielo!