Venerdì 15 luglio la XXIV edizione presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano
Ritorna anche quest’anno, nella versione estiva, il Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, fondato e promosso dall’Associazione Acis e dalla famiglia De Nitto.
La XXIV edizione del Premio si terrà il prossimo venerdì 15 Luglio alle ore 19.00 presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, 2360, a Fiumicino.
Il Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, nasce nel 1992 con lo scopo di premiare le eccellenze della legalità e della giustizia, in tutti i settori lavorativi, impegnati con tale obiettivo.
Per questa edizione si prevede la partecipazione di illustri rappresentanti istituzionali dell’Antimafia, giornalisti, registi e diverse partecipazioni relative alla valorizzazione dei diritti di uguaglianza e legalità e professionisti in ambito sanitario e sociale.
Per chi volesse partecipare alla premiazione l’organizzazione informa che per esigenze organizzative è obbligatorio premunirsi dell’invito che è possibile ritirare presso la sede dello Sportello Informagiovani nel Comune di Fiumicino, in Via Portuense, a Fiumicino o contattando la segreteria organizzativa al tel./fax 06.65210227 – 06.65025634
www.acisfiumicino.it – info@acisfiumicino.it.