Caricamento...

Rottamazione cartelle esattoriali. Severini: “Vediamo chi è dalla parte della gente”

Protocollata mozione dal capogruppo della lista civica Crescere Insieme, con i consiglieri Baccini e Coronas

Presentata, dal capogruppo lista civica Crescere Insieme, Roberto Severini, una mozione per impegnare il Consiglio comunale ad ‘aderire nei termini e nei modi disposti dalla legge’ alla possibilità di rottamazione delle ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2017.
 
In un momento di grave crisi economica per le famiglie, e di sofferenza per le casse comunali, la possibilità offerta dal Decreto Crescita consentirebbe di sanare molte posizioni, togliere un peso dalle spalle di molte famiglie e rimpinguare i conti pubblici” ha dichiarato Severini.
 
“Stiamo parlando – spiega il capogruppo lista civica Crescere Insieme – di cartelle esattoriali per multe, Ici, tassa sui rifiuti. Tutte tegole pensatissime sulle teste dei cittadini. Tre risultati non da poco, ma ci sono solo 60 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto per far prendere una decisione al Consiglio comunale“.
 
“Ritengo sia un’occasione importante, da non sprecare. Per questo, insieme ai consiglieri Baccini e Coronas, ho protocollato una mozione, per dare un riverbero amministrativo ufficiale ad una richiesta che mi arriva dai cittadini, per sollecitare concretamente il Consiglio, per dare finalmente risposte concrete ai bisogni delle famiglie. Non ci resta che attendere l’aula, e vedremo chi sta davvero dalla parte dei cittadini” ha concluso il consigliere comunale Roberto Severini. 
 
 
 
Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz