
I rossoneri sfideranno la prima della classe. Pasquinelli: “Una gara importante e bella da giocare”
La MB Sporting Club, del polo Supernova, pronta a sfidare il Borgo Don Bosco al Pala Supernova, con una partita che potrà dire più di qualcosa in vista del futuro.
Sabato 6 gennaio, alle 20:30 i rossoneri, attuale seconda forza del girone C del campionato di Divisione Regionale 1, sfideranno la prima della classe (due i punti che separano le squadre ma anche una gara in meno per la capolista).
“Sarà una gara importante e bella da giocare, che arriva però nel momento sbagliato complice tutti i problemi con i quali abbiamo dovuto convivere nell’ultimo periodo – ha dichiarato coach Roberto Pasquinelli – A ogni modo, comunque, stiamo cercando di recuperare gli infortunati e abbiamo come sempre l’entusiasmo e la voglia giusta. Toccherà giocare una gara di grande sacrificio tenendo anche e soprattutto conto delle capacità del nostro prossimo avversario di toccare sempre 90 punti a partita, per cui dovremo essere bravi a gestire noi il ritmo dell’incontro. Certo la condizione non sarà al top complice i tanti infortuni, ma abbiamo le qualità per poter vincere una gara secca”.