Caricamento...

Air Extreme … quando l’energia prende il volo

airextremeL’11 e il 12 giugno 2011 sul litorale di Jesolo si terrà l’emozionante appuntamento annuale dedicato all’acrobazia aerea.

Un evento promosso dal comune di Jesolo in collaborazione con l’agenzia Prima Aviation, leader in Italia nel settore dell’organizzazione delle manifestazioni aeree.
Gli spettatori potranno vedere all’opera la pattuglia acrobatica italiana delle Frecce Tricolori e il dispiegamento della Sperimentale Italia con gli Eurofighter e i Tornado. Ma anche tantissimi grandi nomi stranieri, come i Thunderbirds  pattuglia ufficiale aeronautica militare degli Stati Uniti d’America con sede alla Nellis Air Force Base di Las Vegas.
Dall’aeroporto di Dijon-Longvic in Francia raggiungeranno l’Italia per questo evento, il Breitling Jet Team in assetto da 7 velivoli Aero L-39 Albatros; mentre dall’Inghilterra si potranno ammirare due Wing Walker che danzeranno per il pubblico in simultanea sulle ali di due velivoli d’epoca: il biplano Stearman.
Inoltre non mancheranno moltissimi altri nomi dell’acrobazia italiana, per questo motivo l’organizzazione ha deciso per quest’anno di dilatare lo show su due giornate. Lo stesso programma verrà ripetuto  sia l’11 che il 12 giugno per dare la possibilità a tutti coloro che vorranno raggiungere Jesolo di poter osservare questi grandi sportivi dell’aria.
A cornice dello “Jesolo Air Extreme” ci saranno tantissimi altri appuntamenti da non perdere (ingresso gratuito).

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online