“Vogliamo sottolineare che il messaggio #NoViolenceAgainstWomen debba essere un motto quotidiano”
di Dario Nottola
Aeroporti di Roma, per un mese, cambia il proprio Logo, che assume la colorazione rossa e che comprende il volto stilizzato di una donna tra le lettere, per testimoniare il proprio impegno per l’eliminazione della violenza contro le donne.
“Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita dall’Onu – sottolinea la società di gestione aeroportuale di Fiumicino e Ciampino – ricorrenza che noi di Aeroporti di Roma consideriamo fondamentale per sensibilizzare l’opinione pubblica e rinnovare il nostro impegno costante in quest’ambito. Proprio in virtù dell’importanza che diamo al tema, vogliamo sottolineare che il messaggio #NoViolenceAgainstWomen debba essere un motto quotidiano, espresso attraverso parole e azioni concrete”.
“Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare il nostro logo per tutto il mese, un ulteriore piccolo gesto che testimonia il nostro impegno nell’adottare un approccio globale e inclusivo per l’empowerment di tutte le donne e le ragazze, contribuendo al contempo a trasformare le norme sociali” termina Adr.