Il 6 gennaio la nona edizione della festa che coniuga solidarietà e divertimento
Torna come ormai da tradizione il 6 gennaio la Befana di Crescere Insieme ad Aranova. Nona edizione per la festa che coniuga solidarietà e divertimento. Dalle 10.30 alle 12.30 appuntamento al Coffee Mood ad Aranova con animazione di “Ali”.
Il pomeriggio ci si sposta nell’area giochi ‘Sun Park’ in via Aurelia. Dalle 14.30 alle 18.30 spazio al grande mago “Willy delle Meraviglie”. Alle 11 e alle 15.30 invece sarà la Befana in persona a colorare la giornata donando calze, offerte da Crescere Insieme, a tutti i bambini.
A chiusura dell’evento pomeridiano brindisi di buon anno e vin brûlé per tutti. Non mancherà come al solito poi la solidarietà. La Befana in persona farà visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesu di Palidoro, regalando sorrisi e dolci ai bambini meno fortunati del territorio.
“Questo evento è ormai un appuntamento fisso per il nostro territorio – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini – come ogni anno abbiamo lavorato sodo per regalare alla nostra comunità un appuntamento adatto a tutti: i bambini e i grandi che possono ritrovarsi e stare insieme in un luogo che purtroppo non spesso offre questo tipo di possibilità. Voglio ringraziare tutti quei commercianti che anche quest’anno hanno creduto a questo evento dando il proprio contributo”.