Domenica 22 maggio “Corri in aiuto dell’ambiente” sulla distanza di 6 chilometri all’interno del parco di Villa Guglielmi a Fiumicino
Mercoledi 18 maggio, alle ore 12.00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Prima Edizione della campestre “Be Green, Be Fit” sulla distanza di 6 chilometri all’interno del parco di Villa Guglielmi a Fiumicino, organizzato dal Central Da Vinci e MB Sporting Club, sotto l’egida dell’UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, il patrocinio del Comune di Fiumicino e la collaborazione tecnica dell’ASD Atletica Villa Guglielmi.
“La presentazione sara’ un’occasione per scoprire il ricco evento divenuto punto di riferimento nel panorama romano sui temi dell’ecosostenibilità e del rispetto ambientale, con una incredibile novità, la prima corsa campestre competitiva ad impatto zero: Be Gree, be fit” hanno dichiarato gli organizzatori della manifestazione sportiva.
Interverranno alla conferenza, Luca Nasi retail director Aig Lincoln Italia, Andrea Novelli Presidente Uisp Roma, Ludovico Nerli Ballati Presidente Atletica Villa Guglielmi, Enzo Macchini Presidente MB Sporting Club e Marco Gisotti Direttore Modus Vivendi.
La campestre “Be Green, Be Fit”, è riservata agli atleti ed alle atlete nati negli anni 1993 e precedenti, tesserati alla Fidal Assoluti, Amatori, Master e tesserati con gli enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI. Gli atleti debbono essere in regola con il tesseramento 2011 e con le norme che regolano la tutela sanitaria per le attività sportive.
La campestre “Be Green, Be Fit”, si svolgerà domenica 22 maggio con ritrovo alle ore 8.00 nel parco di Villa Guglielmi, sito in via del Faro a Fiumicino e partenza alle ore 9.30.
La quota di iscrizione è di euro 3,00 a partecipante; non è previsto pacco gara. La quota verrà completamente devoluta all’associazione Bibliobosco.
Le iscrizioni potranno essere effettuate da giovedì 5 maggio, le Società dovranno presentare elenco degli atleti partecipanti con indicato cognome e nome, luogo e data di nascita, numero tessera di ogni atleta
iscritto con fotocopia tesserino Fidal o Ente Promozione Sportiva.
– utilizzando il modulo online (clicca qui)
– Oppure inviando un fax con i dti richiesto allo 066584084
– Oppure inviando una mail con i dati richiesti a segreteria@atleticaguglielmi.com – marketcentraldavinci@libero.it
Ogni atleta al ritiro del proprio pettorale di gara contestuale al pagamento della tassa di iscrizione fino a mezz’ora prima della partenza dovrà esibire la tessera.
Il rifornimento all’arrivo della gara prevede acqua e succo di frutta.
Verranno premiati con prodotti offerti dagli Espositori del Center Da Vinci i primi tre arrivati e i primi tre delle seguenti categorie maschili: cat. A, nati dal 1993 al 1972, cat. B, nati dal 1971 al 1967, cat. C nati dal 1966 al 1962, cat. D , nati dal 1961 al 1957, cat.E, nati dal 1956 al 1952; il primo delle cat. F nati dal 1951 al 1947, cat. G nati dal 1946 al 1942 e prec.; le prime tre delle cat. Femminili: cat. H , nate dal 1993 al 1972, cat.I, nate dal 1971 al 1962, cat. L, nate dal 1961 al 1952 e prec.
– 1° premio week end ecosostenibile;
– 2° premio, scarpe da running in materiale riciclato, offerte da Brooks;
– 3° premio kit di prodotti de “L’Erbolario”.