Caricamento...

Case Ater, questa mattina assegnati due alloggi agli aventi diritto

Caroccia: “E’ una grande soddisfazione riuscire a consegnare una casa a chi ne ha bisogno”

 

 

Continua, da parte dell’amministrazione Comunale e Ater, l’assegnazione, agli aventi diritto, delle case popolari liberate in questi mesi.

 

 

“Coloro che attualmente sono inseriti nella graduatoria Comunale, si potranno, prossimamente, insediare nelle nuove case – ha dichiarato l’Assessore all’Edilizia, trasporti e Ater, Angelo Caroccia – Questa mattina abbiamo assegnato due alloggi agli aventi diritto. La prima assegnataria, con grande emozione, ha firmato l’atto comunale utile all’espletamento degli atti burocratici di rito”.

 

 

“Riuscire a consegnare un alloggio agli aventi diritto, che da anni sono in graduatoria, è sicuramente una grande soddisfazione – sottolinea l’Assessore – purtroppo il tempo di attesa è troppo lungo, a causa dei pochi alloggi a disposizione“.

 

 

“E’ il continuo crescere della graduatoria stessa e della situazione sociale che ci attanaglia, questo è un problema sempre al centro della nostra attenzione. Stiamo proseguendo il dialogo con la Regione Lazio, al fine di stanziare risorse utili all’edificazione di nuovi alloggi sul territorio. Alloggi da mettere a disposizione delle famiglie bisognose, inoltre – conclude l’Assessore Angelo Caroccia – stiamo perfezionando le procedure con le varie cooperative edili che stanno ultimando case ERP da mettere nel circuito delle famiglie che ne hanno bisogno”.

 

 

Supernova
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online