
24 riproduzioni iperrealistiche, a grandezza naturale, di animali preistorici, su un itinerario di circa 2 chilometri
di Dario Nottola
Ci sarà tempo sino al 10 novembre per visitare la mostra evento “Dinosauri in carne ed ossa” nell’Oasi Wwf di Macchiagrande a Fregene, in via della Veneziana. Ospita 24 riproduzioni iperrealistiche, a grandezza naturale, di animali preistorici, su un itinerario di circa 2 chilometri.
La mostra è aperta sabato, domenica e festivi con orario continuato 10:00-18:00. La biglietteria chiude alle ore 16:00, due ore prima dell’orario di chiusura indicato.
Tutti gli altri giorni la mostra è aperta esclusivamente su prenotazione, per gruppi o scolaresche.
In caso di maltempo la mostra resterà chiusa. La mostra prevede un ricco calendario eventi per i fine settimana e attività didattiche rivolte alle scuole tra cui visite guidate elaboratori, consultabili sul sito www.dinosauricarneossa.it/fiumicino
Costo biglietti d’ingresso
Intero: 10 euro (18-65 anni)
Ridotto: 7,5 euro (4-18 anni, over 65 anni, componenti dello stesso gruppo familiare, accompagnatori di diversamente abili)
Speciale: 4 euro (soci Wwf e soci Appi)
Ingresso gratuito per bambini 0-3 anni e diversamente abili.
Per i costi delle visite scolastiche contattare l’Oasi Wwf di Macchiagrande.
Promotori e organizzatori della mostra sono di Mauro Scaggiante e Wwf Oasi. La mostra ha ricevuto il patrocinio di Maccarese Spa, Comune di Fiumicino, Riserva Naturale Statale Litorale Romano-Comune di Fiumicino e Riserva Naturale Statale Litorale Romano Comune di Roma.
PER INFORMAZIONI Cell. 320-9006992 o mail macchiagrande@wwf.it






