Caricamento...

Domenica 27 agosto, al Bilancione Occupato, la presentazione del volumetto “Tra Terra e Mare” storia ed ecologia di un litorale a rischio

“A che punto è il progetto? Quali rivendicazioni comuni? Quali obiettivi? Quali strategie per raggiungerli? Quali strumenti sono necessari?


di Dario Nottola

Domenica 27 Agosto, dalle ore 12, al Bilancione Occupato, Isola Sacra, verrà presentato il volumetto “Tra Terra e Mare. Storia ed ecologia di un litorale a rischio”, a cura di Scienza Radicata e del Collettivo No Porto di Fiumicino.
 
Dopo il pranzo sociale, una presentazione dello studio ambientale dell’area di Isola Sacra e delle criticità della proposta di progetto del porto turistico e crocieristico di Fiumicino.

Sono invitati a partecipare al dibattito comitati, collettivi, associazioni, singoli cittadini impegnati nella lotta per impedire la realizzazione di questa grande opera.
 
“A che punto è il progetto? Quali rivendicazioni comuni? Quali obiettivi? Quali strategie per raggiungerli? Quali strumenti sono necessari? Vi aspettiamo domenica al bilancione per discuterne insieme”, l’appello del Collettivo NO porto
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz