Caricamento...

Fase 2, lunedì 18 maggio il Centro Commerciale Leonardo riparte in sicurezza

Tutti i negozi illuminati con gli operatori pronti ad accogliere i clienti per ripartire insieme


di Rosanna Somma
 
18 maggio ore 10, il centro commerciale Leonardo è pronto a ripartire al completo. Infatti, oggi, dopo due mesi di chiusura, le numerose serrande si sono finalmente rialzate.
 
Negozi illuminati, all’interno gli operatori ad accogliere i clienti, tutti pronti a ripartire insieme. 
 
Anche durante il periodo del lockdown il Centro Leonardo è rimasto aperto, garantendo la fruibilità delle attività le quali aperture erano consentite dal Decreto: come l’ipermercato ed altri esercizi”, dichiara la Direzione.
 
“Durante tutto questo lungo periodo – prosegue la Direzione – siamo rimasti in contatto con tutti i negozi, affiancandoli ed informandoli via via sulle progressive disposizioni da parte del Governo. Oggi, finalmente, con le nuove disposizioni del 18 maggio, si sono potuti aprire tutti i negozi presenti all’interno delle gallerie del centro commerciale”. 
 
Ma, le accortezze messe in campo per scongiurare eventuali contagi e salvaguardare la salute dei clienti e degli operatori sono tante.
 
“Il primo step – spiega la Direzione – è la misurazione della temperatura all’ingresso e ad ogni cliente, seguita dagli addetti alla sicurezza della Secur Park. Per fare shopping, oltre alla temperatura corporea nella norma, vige l’obbligo di indossare la mascherina e possibilmente anche i guanti (questi ultimi non sono obbligatori ma consigliati). Per tutta l’area, inoltre, sono presenti le colonnine con i gel disinfettanti per le mani”.
 
“Tutti i negozi ed i relativi operatori – aggiunge la Direzione – sono stati informati delle disposizioni da mettere in atto, attraverso delle documentazioni esplicative (norme igieniche e per la gestione del distanziamento). Ogni giorno è prevista la pulizia e l’igienizzazione delle parti comuni e dei negozi. Per rendere la permanenza in sicurezza, sono state create delle grafiche che guidano i clienti sui percorsi e gli accessi, questi ultimi non sono stati tutti aperti (solo cinque porte su nove) per avere il corretto monitoraggio del flusso”.
 
L’apertura del centro – conclude la Direzione – salvo nuove disposizioni, è fissata dalle ore 10 alle ore 20 dal lunedì alla domenica“.
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci