Il Club della Libertà di Fiumicino – Isola Sacra tende la mano ai più deboli
Per il terzo anno consecutivo, nell’approssimarsi del Natale, il Club della Libertà di Fiumicino – Isola Sacra, attraverso il suo Presidente, Cristiano D’Intino ed i componenti del Consiglio Direttivo, tende la mano ai più deboli organizzando una raccolta di generi alimentari da destinare alla Comunità Educativa “Gesù Adolescente” di Passoscuro.
L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo, pertanto coloro che desiderano aderire all’iniziativa, che si svolgerà dal 3 al 22 dicembre, possono contattare il Presidente D’Intino al numero 347.8534007, o la segreteria tramite e-mail all’indirizzo info@cdlfiumicino.it, o recarsi a Fiumicino presso la sede di via Fiumara, 28, piano 1° int. 2 (dalle ore 15:00 alle ore 19:00).
“Fiducioso di una solidale risposta dell’intera collettività – ha dichiarato il Presidente D’Intino – desidero ringraziare sentitamente sin da ora tutti i concittadini per la loro generosità e adesione all’iniziativa, i consiglieri comunali Claudio Paolini e Paolo Marino per il prezioso sostegno e l’on. Mario Valducci per la fiducia concordatami in ogni occasione”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central