Gli sportelli dei servizi tributari sempre più a portata del cittadino
Fiumicino Tributi migliora ulteriormente la comunicazione con i cittadini proseguendo sulla strada dell’innovazione e della semplificazione digitale. Gli sportelli dei servizi tributari, infatti, sono sempre più a portata del cittadino agevolando le modalità operative per l’utenza. Per risparmiare tempo ed evitare inutili code, si può prenotare un appuntamento presso gli uffici della Fiumicino Tributi attraverso ufirst, un’App saltafila accessibile da smartphone e tablet.
Ufirst è disponibile su App Store e su Google Play: per ottenerla basta scaricare l’app sul proprio dispositivo e registrarsi. Selezionando la città di Fiumicino o attivando la localizzazione sul proprio smartphone, si trova Fiumicino Tributi all’interno dell’App per effettuare la registrazione e prenotare comodamente il posto in fila nei servizi di cui si ha bisogno: Affissioni, ICP, Tosap, Tari, Contravvenzioni, IMU, ICI, TASI. Gli utenti, sapendo in tempo reale quante persone ci sono in fila e il tempo di attesa stimato prima di essere ricevuti, potranno così presentarsi negli uffici poco prima dell’appuntamento.
Per tutte le informazioni, orari, telefoni e aperture al pubblico basta andare su www.fiumicinotributi.it e cliccare su Contattaci.