Il Parco Avventura di Fregene in un regno celtico, immerso nella magia di San Patrizio
di Dario Nottola
Festeggiare San Patrizio in Pineta con il sottofondo della Musica Celtica. A Fregene si potrà farlo venerdì 15 e sabato 16 marzo, dalle 18 fino a tarda notte, Parco Avventura in via della Veneziana.
“Quest’anno trasformiamo il Parco Avventura di Fregene in un regno celtico, immerso nella magia di San Patrizio. Avete mai vissuto la festa irlandese sotto le fronde di una pineta, avvolgendovi nei suoni incantevoli della musica celtica? – informano gli organizzatori – Un’atmosfera unica: le luci soffuse, le torce che danzano tra gli alberi secolari, e le melodie avvolgenti che trasporteranno in un mondo di tradizione e divertimento”.
“Saranno due giorni di festa, birra, giochi di ruolo nella pineta di notte, con il calore della comunità. Fate parte di un’esperienza magica che renderà il vostro San Patrizio indimenticabile”, l’invito del Parco Avventura. Il programma prevede, tra l’altro, Birra Guinness, l’autentica birra irlandese; musica dal Vivo al ritmo di musica tradizionale celtica con performance dal vivo.
IL PROGRAMMA
Venerdì 15: The Tiber Banks alle 21:30: talentuoso gruppo di musica irlandese proveniente da Roma che propone un’interessante selezione di brani strumentali e di ballate irlandesi tradizionali.
Sabato 16: Irish Pop Corn alle 21:30.
Venerdì 15 e Sabato 16: DJ Set dalle 23.
Venerdì 15 e Sabato 16, dalle 18 fino a tarda notte, Gioco di Ruolo notturno nella Pineta di Notte.