Caricamento...

Fregene, una nuova panchina in viale Sestri Levante

Donata dal “Singita Miracle Beach” in occasione dell’evento “Tra mare e terra puliamo il nostro territorio”

 

 

di Dario Nottola

 

 

È stata messa a dimora questa mattina, a Fregene, dalla squadra dei Lavori pubblici del Comune di Fiumicino una panchina in viale Sestri Levante, in corrispondenza della fermata Cotral. È già utilizzabile, a disposizione della cittadina.

 

La panchina è stata donata dal “Singita Miracle Beach” in occasione dell’evento “Tra mare e terra puliamo il nostro territorio”, svoltosi il 17 marzo scorso al Villaggio dei Pescatori con 200 ragazzi degli Istituti scolastici superiori “Paolo Baffi” e “Leonardo da Vinci”.

 

Sulla panchina è stata affissa una targa dedicata alle scuole partecipanti e riferita all’iniziativa del 17 marzo. Recita così: “Un gesto d’amore per l’ambiente è un dono per il nostro futuro e delle persone che amiamo”.

 

“Desidero ringraziare il ‘Singita Miracle Beach’ per la donazione e il vicesindaco Giovanna Onorati. È sempre bello vedere la collaborazione tra pubblico e privato per migliorare la vita quotidiana dei cittadini nell’interesse della città. Altre 5 panchine donate da alcune attività locali, con stesso modello ed analoghe modalità, verranno inaugurate lunedi 7 aprile in occasione dell’iniziativa ‘Legalmente Marciando’, commenta Tommaso Campennì, incaricato del Sindaco alle politiche giovanili

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz