Caricamento...

Il 6 gennaio arriva la Motobefana dei Templari

Il Motoclub di Fiumicino raccoglierà i doni alle ore 8.30 in Darsena per poi partire alla volta di Fregene


di Valentina Fiordalice
 
I motori del Motoclub dei templari si accenderanno per portare doni ai piccoli della casa famiglia di Fregene presso le suore Carmelitane. Una visita agli ospiti della struttura per regalare momenti di svago e spensieratezza e allegria a chi ne ha più bisogno.
 
L’appuntamento per la partenza della carovana è fissato il 6 gennaio alle 08.30 in Darsena a Fiumicino e partenza alle 09.30. A bordo delle moto, gli iscritti al Motoclub, percorreranno la distanza tra le due località del territorio.

“I bambini sono in totale otto – spiega il presidente del Motoclub ‘I Templari’ di Fiumicino Luigi Zoli – due maschietti di otto e nove anni, sei femmine di due, quattro, tredici, quattordici, sedici e diciassette anni.  Per chi volesse portare doni può venire direttamente prima della partenza della carovana, aiutandoci nel portare loro più regali possibile. Sarà una nuova occasione per fare della beneficenza insieme al gruppo e a tutti coloro che vorranno unirsi. Si tratta di uno degli eventi ai quali teniamo specialmente”.
 
E’ questa la prima iniziativa messa in piedi dal Motoclub “I Templari” nel 2020 e che proseguirà con i più tradizionali appuntamenti in occasione della Pasqua e della manifestazione organizzata dal gruppo e denominata “Dona un Sorriso” che si svolge ogni anno nel mese di giugno.
 
 

Rios Pub
Da vinci
Parco da Vinci
Tari
Banner Fco Online2
The owl
Fiumicino Online
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino