Ecco tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa solidale che terminerà domenica 15 dicembre
Fa bene al cuore sapere che l’iniziativa “il Giocattolo Sospeso”, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fiumicino, abbia ricevuto in così poco tempo un riscontro così importante. Tantissime persone, a soli tre giorni dal lancio della raccolta solidale, si sono precipitate ad acquistare giocattoli e libri per bambini, riempendo la nostra redazione di pacchi coloratissimi e pieni di fiocchi che trasmettono tutta la meraviglia di un gesto così prezioso.
Ma la bellezza di un gesto solidale sa essere davvero contagiosa!
Durante questo weekend due punti vendita sul territorio, hanno deciso volontariamente di aiutarci dando la possibilità non solo alle persone di lasciare nel negozio l’acquisto solidale, bensì di poter acquistare il dono con uno sconto del tutto eccezionale.
Ecco, dunque, le due librerie che partecipano alla raccolta “il giocattolo sospeso”
– LIBRERIA MATRIOSKA: via del Serbatoio (Fiumicino).
Siamo davvero molto felici della collaborazione con la Libreria Matrioska, anche se eravamo certi che Elisabetta e Barbara, titolari della libreria per bambini situata nel centro storico della città e da sempre molto attive sul territorio, avrebbero colto il senso dell’iniziativa contribuendo con la loro piccola ma grande realtà culturale. All’interno del negozio potrete lasciare il libro o il gioco appena comprato per la raccolta, usufruendo di uno sconto del 10%.
– LIBRERIA MONDADORI BOOKSTORE: Viale Donato Bramante, 31/65 (Parco Leonardo, Fiumicino).
Ci rende davvero orgogliosi sapere che anche una grande realtà come Mondadori abbia deciso di abbracciare la nostra iniziativa. Un gesto notevole, che impreziosisce ancora di più la nostra raccolta solidale! Nella famosa libreria all’interno della galleria di Parco Leonardo, potrete dunque acquistare libri per bambini o ragazzi e lasciarli depositati nell’apposito spazio, utilizzando inoltre un super sconto del 15% .
In entrambe le librerie, le nostre collaboratrici monitoreranno la raccolta che, ricordiamo, terminerà il 15 dicembre.
Le linee guida per l’acquisto le trovate a questo link: CLICCA QUI.
Vi preghiamo di contattare le nostre referenti per l’eventuale consegna o per qualsiasi informazione
ERICA 346.2271166
ROSANNA 391.4524912
info@fiumicino-online.it