Di Genesio Pagliuca: “Una festa storicamente importante per il nostro territorio”
Ieri sera, domenica 3 settembre, si è conlcusa la festa patronale di Santa Maria Madre della Divina provvidenza. Un momento tradizionalmente assai sentito, da tutta la comunità dei fedeli e dalla cittadinanza, è stata la solenne processione, seguita dalla celebrazione eucaristica.
“È sempre bello partecipare alla festa patronale della Parrocchia S. Maria Madre della Divina Provvidenza all’Isola Sacra, una delle più antiche del Comune di Fiumicino” si legge sul post facebook di Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Un’occasione – aggiunge – per ritrovarci, condividere sorrisi e ricordi, e rinnovare il nostro impegno verso le tradizioni che ci legano. Una festa storicamente importante per il nostro territorio, per continuare a ricordare e celebrare le origini contadine di questa località e rafforzare i legami che ci uniscono come comunità”.
“Un grazie – conclude il post sul social di Ezio Di Genesio Pagliuca – a Padre Enrico, Padre Hector, a tutti i volontari e i giovani che contribuiscono a rendere sempre più viva e partecipata questa festa”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central