Mercatino della solidarietà: raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore
L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre ventisei anni nei settori del volontariato, cultura e carità, ha organizzato per questo weekend, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Scuola e Cultura del Comune di Fiumicino, l’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore” dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’Istituto Comprensivo “Porto Romano” di Fiumicino.
L’evento è iniziato oggi alle ore 15.00 e proseguirà, sabato 1 Dicembre e domenica 2 Dicembre, dalle ore 10.00 sino a sera, presso i locali della Casa di riposo “Villa Faieta” in Via Passo Buole, 97, a Fiumicino.
La raccolta fondi prevede nel suo programma la presenza di un Mercatino di Solidarietà dove è possibile trovare giocattoli, oggettistica, souvenir, articoli da regalo.
Il tutto contornato con tombolate con ricchi premi e la partecipazione di Babbo Natale pronto a distribuire dolciumi a tutti i bimbi partecipanti.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Casa di riposo “Villa Faieta” e con gli anziani ospiti della struttura che saranno parte integrante dell’intera attività benefica prenatalizia.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Associazione Acis al tel. 06.65025634 o email: volontariatoacis@virgilio.it.
Acis:”Vienici a trovare… con un dono puoi salvare! La solidarietà è un bene comune della società, che appartiene a tutti, pertanto facciamo appello a coloro che vogliono partecipare di collaborare con l’iniziativa solidale”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene