Mirko Guastatore: “Durante l’audizione la nostra Nari si è contraddistinta per la sua preparazione tecnica e la sua qualità di movimento”
Nei primi giorni di Settembre, Nari Di Vaio ha partecipato al casting per il percorso professionale della scuola Naima, di Genova, diretta da Matteo Addino (coreografo de “Il Cantante Mascherato” e altri programmi Rai) da dove escono molti ballerini del panorama attuale televisivo e teatrale.
“I candidati erano tantissimi, ma i posti soltanto 20 – spiega il Maestro Mirko Guastatore della scuola New Free Dance – Durante l’audizione la nostra Nari si è contraddistinta per la sua preparazione tecnica e la sua qualità di movimento, attirando per questo l’attenzione del coreografo Addino. Oggi, 29 Settembre è arrivata la comunicazione ufficiale: Nari Di Vaio è stata scelta tra centinaia di ballerini e farà parte della prestigiosa scuola di Genova”.
Nari Di Vaio, nata e cresciuta nella scuola New Free Dance di Fiumicino, si è perfezionata fin da bambina distinguedosi per il suo carattere ribelle, simpatico e con tanta voglia di farcela.
“Sarebbe inutile dirti quanto siamo orgogliosi di te. La tua tenacia ti ha portata infatti fin qui – ha affermato Mirko Guastatore – Sarebbe inutile anche dirti quante aspettative abbiamo su di te. Sono cose che già sai! Vi creiamo per questo. Per farvi spiccare il volo e guardarvi da lontano. Ora vai! E prenditi tutto ciò che ti aspetta! Te lo sei meritato tutto. Non perdere mai l’entusiasmo che ti caratterizza, la fame di apprendere e la gioia che hai mentre danzi, anche nei momenti difficili. Basterà guardarti dentro, perché tutta la New Free Dance, è con te!“