“Artigiani, commercianti e piccoli imprenditori locali sono essenziali per mantenere viva l’economia della città”
In vista delle festività natalizie, Stefano Calandra, capogruppo della Lega a Fiumicino, invita tutti i cittadini a fare scelte consapevoli per i loro acquisti natalizi, per sostenere l’economia locale.
“Quando pensate ai regali di Natale quest’anno, scegliete di fare la differenza. Acquistare nei negozi locali e nelle imprese familiari del nostro territorio non è solo un gesto di supporto alla nostra economia, ma un vero aiuto concreto a chi mette passione e dedizione nel suo lavoro quotidiano – dichiara Stefano Calandra – Ogni acquisto fatto a Fiumicino non rappresenta solo un dono sotto l’albero, ma è un gesto di solidarietà verso chi è il cuore pulsante della nostra città“.
“Sostenere le attività locali significa contribuire attivamente alla crescita e al benessere della comunità di Fiumicino – sottolinea – Artigiani, commercianti e piccoli imprenditori locali sono essenziali per mantenere viva l’economia della città, offrendo prodotti unici e di qualità che riflettono l’identità e la cultura del luogo”.
“Questo Natale, facciamo sì che il nostro spirito festivo sia anche un momento di crescita e solidarietà collettiva. Scegliendo di acquistare a Fiumicino, regaliamo valore e futuro alla nostra comunità” conclude il Capogruppo Lega a Fiumicino