Caricamento...

Padre Leonardo Ciarlo, parroco di Santa Maria Porto della Salute, festeggia oggi il suo 50esimo anniversario di sacerdozio

Alle ore 18 la celebrazione eucaristica di ringraziamento assieme a confratelli della congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata


di Dario Nottola

A Fiumicino tanti auguri ed attestazioni stanno arrivando, in queste ore, a Padre Leonardo Ciarlo che oggi festeggia il 50esimo anniversario di Sacerdozio.

Alle ore 18 ci sarà una celebrazione eucaristica di ringraziamento, assieme a confratelli della congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, nella parrocchia Santa Maria Porto della Salute, dove da quasi tre anni Padre Leonardo, originario di Sezze, è parroco.
 
Ma sono tanti i luoghi dove P. Leonardo, stimato e benvoluto pastore con una particolare vocazione nell’accompagnare la crescita spirituale ed umana dei giovani e degli scout, ma non solo, ha prestato la sua opera: Oristano, Verona, Roma Giustiniana oltre alla parrocchia Santa Maria Divina provvidenza all’Isola Sacra, dove è rimasto per circa 15 anni.
 
Attestazioni di affetto e ringraziamenti che, attraverso i social, arrivano, oltre che da Fiumicino, anche da molti fedeli ed ex parrocchiani anche dalle varie parti d’Italia.  
 
“Oggi Padre Leonardo Ciarlo, parroco di Santa Maria Porto della Salute, festeggia il suo 50esimo anniversario di sacerdozio. A nome di tutta l’Amministrazione i più sentiti auguri per questa felice ricorrenza, con l’auspicio di poter svolgere ancora a lungo, con l’entusiasmo di sempre, il ministero di pastore nella nostra comunità di Fiumicino!”, il saluto del vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.

E sicuramente, questa sera, P. Leonardo non mancherà comunque di tifare per la sua amata Lazio che affronterà il Napoli. Auguri Padre Leo!!!
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz