Caricamento...

Parco pubblico Giancarlo Bozzetto, domani l’inaugurazione delle nuove giostre

Giampiero Rossi: “Un restyling che donerà bellezza all’intero quartiere, vi aspettiamo per festeggiare insieme”


di Alessandra Zauli

Domenica 12 giugno alle ore 18 verranno inaugurate, presso il parco pubblico Giancarlo Bozzetto, di via dell’Ippocampo, le nuove giostre (sostituite dopo circa 10 anni) istallate dall’amministrazione, al fine di riconsegnare ai cittadini un luogo, a loro caro, che da tempo necessitava di un restauro. I lavori iniziati all’inizio dell’anno sono stati terminati pochi giorni fa.
 
“Il parco è un punto di riferimento, di ritrovo e di aggregazione per i bambini ed i ragazzi – ci racconta Giampiero Rossi, presidente dell’Associazione Comprensorio Pesce Luna – ormai da anni ci stiamo impegnando affinché possa essere un luogo incantevole dove si possa ‘stare bene’, dove i bambini ed i ragazzi possano giocare in modo sicuro e spensierato. Ed ora vediamo l’inaugurazione come realizzazione del nostro costante impegno”.
 
Ci sarà una breve cerimonia presenziata dal vice sindaco del comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e poi – continua Giampiero Rossi – con il sottofondo di musica allegra, un pò di karaoke, sarà possibile gustare un panino con la salsiccia“.
 
“Nel parco, oltre al posizionamento di nuove giostre, due altalene, uno scivolo ed un altro gioco – spiega Giampiero Rossi – sono state anche sistemate la pista di pattinaggio e la tettoia per l’ombra. Il tutto rispettando le norme ed i criteri di sicurezza. Un nuovo restyling che donerà bellezza anche all’intero quartiere, quindi – conclude il presidente dell’Associazione Comprensorio Pesce Luna – vi aspettiamo per festeggiare insieme”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz