Dal 7 giugno all’8 settembre, migliaia di persone hanno avuto l’opportunità di ammirare Fiumicino dall’alto
L’Estate 2024 di Fiumicino è stata arricchita dalla presenza della ruota panoramica, situata in Darsena, che ha attirato 12 mila visitatori tra residenti e turisti. A confermarlo è la società che ha gestito l’attrazione itinerante, con dati che evidenziano l’importante afflusso di persone. Dal 7 giugno all’8 settembre, migliaia di persone hanno avuto l’opportunità unica di ammirare Fiumicino dall’alto, godendo di una vista spettacolare sulla città e sul mare.
“La ruota panoramica è stata un simbolo di innovazione che ha reso speciale l’estate del 2024. Non solo ha offerto a residenti e turisti la possibilità di vedere la nostra città da una prospettiva inedita, ma ha anche promosso e ravvivato il centro cittadino e valorizzato i tanti eventi culturali proposti dall’Amministrazione” dichiara l’Assessore alle Attività Produttive, Raffaello Biselli, sottolineando che Fiumicino è stato il primo comune del litorale romano ad installare una ruota di tali dimensioni.
“È una soddisfazione vedere come questa iniziativa abbia movimentato l’economia locale e coinvolto le attività commerciali. Continueremo a lavorare per offrire sempre più opportunità ed attrazioni capaci di promuovere lo sviluppo turistico ed il benessere economico della nostra comunità” conclude Biselli