Pesca di beneficenza organizzata dal Gruppo Giovani dell’Unitalsi di Porto Santa Rufina
Sabato 10 e Domenica 11 dicembre prenderà il via, presso il Centro Commerciale di Parco Leonardo di Fiumicino, la tradizionale pesca di beneficenza del Gruppo Giovani dell’Unitalsi di Porto Santa Rufina.
Un appuntamento molto atteso dai ragazzi del Gruppo Giovani e non solo, che da il via al programma degli impegni natalizi.
Coordinati da Rubens Bertuccio, i ragazzi del Gruppo Giovani, hanno raccolto centinaia e centinaia di articoli offerti dagli stessi volontari, da amici e da commercianti. In palio ci sono oggetti davvero utili ed originali.
Per capire bene di cosa si tratta, però, è necessario partecipare!
Con la modica cifra di 1 euro chiunque potrà tentare la fortuna, con ben due estrazioni, e portare a casa un utilissimo, o in alcuni casi simpaticissimo, articolo.
Un appuntamento sicuramente da non perdere! La data da segnare in agenda è sabato 10 dicembre, vi aspettiamo dalle ore 10.00 alle ore 22.00, orario no stop. Per domenica 11 è previsto lo stesso orario.
Per tutti coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa come volontari, anche se solo per uno dei due giorni, contattate:
Rubens Bertuccio 347.59.10.602 – Roberta Malacrinò 349.45.86.950