Caricamento...

Tante presenze a Fiumicino per ‘Spiagge serene’ Asl Roma 3

Cittadini e turisti alle dimostrazioni di primo soccorso

 

 

di Dario Nottola

 

Terza tappa ieri pomeriggio sul lungomare di Fiumicino per “Spiagge Serene”, il progetto ideato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, con il contributo della Regione Lazio, per promuovere stili di vita sani, sensibilizzare sulla prevenzione di comportamenti a rischio ed effettuare formazione nell’ambito degli interventi di primo soccorso.

 

Tante le presenze: tra i bagnanti e non solo, cittadini e i turisti di tutte le età hanno aspettato e hanno assistito, con grande attenzione e interesse, alle dimostrazioni di primo soccorso, facendo domande e chiedendo informazioni su cosa fare in caso di pericolo e di emergenza.

 

Ringraziamo tutti gli infermieri e il personale della Asl Roma 3 che si è messo a disposizione per la buona riuscita dell’iniziativa anche oggi. A darci una grande mano c’erano pure gli studenti delle Università La Sapienza e Tor vergata (Prorettorato alle Politiche di Innovazione Sociale)”, sottolinea la Asl.

 

Il prossimo appuntamento sarà ad Ostia Lido, sabato 20 luglio alle 15.30. Il calendario completo di “Spiagge Serene” è consultabile sul sito della Asl Roma 3.

 

 

Supernova
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online