Il collegamento è operativo da oggi, 19 aprile, con tariffe a partire da 39€ a tratta, tasse e spese incluse
Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France KLM, è pronta a scommette nuovamente su Roma Fiumicino e inaugura oggi, giovedì 19 aprile, un nuovo collegamento per Nantes, con partenza alle ore 21.25. Il volo si aggiunge alla rotta per Rotterdam/L’Aja, operata già da anni dal vettore franco-olandese dalla capitale italiana. Il collegamento sarà operato due volte a settimana, e le tariffe partono da 39€ a tratta, tasse e spese incluse. In Italia Transavia collega già l’aeroporto di Venezia allo scalo Nantes Atlantique, e lancerà la rotta Catania-Nantes il prossimo 1 giugno.
“Un gradito ritorno quello di Transavia per Nantes, che dopo quattro anni torna ad operare questa rotta dall’aeroporto di Roma Fiumicino”, ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma. “Auspichiamo che questo volo possa stimolare nuova domanda su un mercato, quello francese, per noi strategico. Si tratta di un risultato che testimonia il gradimento delle compagnie e dei passeggeri rispetto ai nostri servizi. Abbiamo cambiato pelle all’aeroporto in pochi anni, scalando le classifiche internazionali sulla qualità, da Skytrax a Airport Council International che hanno recentemente premiato Fiumicino rispettivamente come ‘World Most improved airport’ e come ‘aeroporto più apprezzato dai passeggeri’ in Europa” ha concluso Palombelli.
Il nuovo volo sarà operativo da oggi ogni giovedì e domenica e può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com. Con l’orario estivo 2018, Transavia serve un totale di 11 aeroporti in Italia per diverse destinazioni in Olanda e in Francia.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.transavia.com