Il ristorante di Stefano Locci 6° classificato nella top ten nazionale
di Fiumicino Online
Nella claffisica, resa nota da TripAdvisor, tra i migliori ristoranti d’Italia, nella fascia media, spicca “Il Borgo da Ciao Belli” di Fiumicino che ha conquistato il 6° posto.
I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i ristoranti in un periodo di 12 mesi.
Questo ambito traguardo, raggiunto nel campo gastronomico da Stefano Locci, dalla sua famiglia e da tutto il team, è frutto di un lavoro di squadra ad alto livello professionale.
“Dopo la mia passata esperienza teatrale, televisiva, cinematografica e nel campo giornalistico con Fiumicino Online, adesso ho voluto cimentarmi nel settore della ristorazione e questo risultato è il frutto dell’impegno di tutta la squadra – ha detto Stefano Locci – il campo gastronomico è sempre stato nei miei sogni ed il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere per offrire un servizio sempre migliore“.
“Voglio complimentarmi pubblicamente con una eccellenza della ristorazione che gratifica Fiumicino di un riconoscimento nazionale – ha dichiarato Stefano Costa, capogruppo Lega Fiumicino – questo risultato premia l’impegno, la passione, la dedizione di Stefano Locci e della sua famiglia, che nella ristorazione ha messo anima e cuore scommettendo sul territorio. A Stefano e alla sua famiglia i miei migliori auguri per ulteriori successi e nuovi traguardi, per lui e per la nostra Fiumicino”.
TOP 10 RISTORANTI DI FASCIA MEDIA
1. Azienda Agrituristica Sa Mandra, Alghero (SS)
2. I’Tuscani 2, Firenze
3. Ristorante Chalet Plan Gorret, Courmayeur (AO)
4. VII Coorte, Roma
5. La Taverna di San Giuseppe, Siena
6. Ristorante Il Borgo da Ciao Belli, Fiumicino (Roma)
7. Ristorante del Turismo Rurale La Rocca, Olbia (SS)
8. Ristorante Gianni il Pugliese, Portoferraio (LI)
9. Ristorante Al Pozzo Etrusco da Giovanni, Orvieto (TR)
10. Trattoria Clementina, Sirmione (BS)