Prosegue a Villa Faieta l’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”
Prosegue, attendendo i sorprendenti festeggiamenti previsti per l’Epifania, l’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore” organizzata dall’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre ventisei anni nei settori del volontariato, cultura e carità, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Scuola e Cultura del Comune di Fiumicino, dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori da donare all’Istituto Comprensivo “Porto Romano” di Fiumicino.
L’Associazione ha organizzato, infatti, anche per domenica 30 dicembre, a partire dalle ore 16.30, a Villa Faieta, in Via Passo Buole, 97, una grande Festa aspettando il capodanno, con tombolate con ricchi premi, animazione per grandi e piccini con Babbo Natale, vin brule’ e panettone per tutti.
Prosegue poi il Mercatino Natalizio di Solidarietà sempre presso Villa Faieta, aperto tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 19.30, dove è possibile trovare regali, giocattoli, oggettistica, souvenir, bigiotterie e doni. La manifestazione proseguirà sino all’Epifania, celebrata con un’accoglienza festosa da grandi e piccini.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Casa di riposo “Villa Faieta” e con gli anziani ospiti della struttura che saranno parte integrante dell’intera attività benefica.
Per maggiori informazioni potete contattare l’Associazione Acis tel. 06.65025634 – Email volontariatoacis@virgilio.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene