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Aeroporto “Leonardo da Vinci”: l’Area d’imbarco A si arricchisce di 14 nuovi brand dedicati al Fashion

Prosegue l’impegno AdR per potenziare la customer experience con nuove aperture commerciali


La nuova Area d’Imbarco A dell’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci si arricchisce con 14 nuovi brand fashion di alta gamma: 1.700 metri quadrati tutti dedicati agli accessori moda, abbigliamento calzature e gioielli di Bulgari, Bottega Veneta, Gucci, Moncler, Dolce&Gabbana, Golden Goose, MaxMara Weekend, Vilebrequin, Pinko, Twin Set, Piquadro, The Bridge, Coccinelle e Furla.
 
Questa nuova area è caratterizzata da una forte impronta Made in Italy che garantisce valori unici per creatività e qualità manufatturiera. Tra i nuovi store anche due prime aperture assolute in uno scalo aeroportuale per Twin Set e Golden Goose, brand particolarmente attento alle tendenze delle generazioni più giovani.
 
Ai nuovi punti vendita si aggiungono anche i servizi di pick up on return e home delivery (che sarà operativo a breve), grazie ai quali i passeggeri italiani, europei e tutti coloro che arrivano e ripartono da Roma utilizzando scali intermedi nell’ambito Schengen, potranno ritirare i loro acquisti in modo comodo e funzionale alle loro necessità.
 
Lo spazio in Area A dedicato allo shopping di lusso è un tassello aggiuntivo alla riconfigurazione del nuovo Terminal 1, iniziato nei mesi scorsi con l’apertura del più grande Duty Free a livello globale di Lagardère, con la galleria commerciale del nuovo Avancorpo e proseguito con i nuovi spazi dedicati alle lounge e al Food & Beverage in un’ottica di passenger experience sempre più completa, piacevole e all’altezza dei premi internazionali ottenuti dallo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino: Best Airport Europe e le prestigiose 5 Stelle Skytrax, riconoscimenti che derivano dal costante miglioramento della qualità delle operazioni aeroportuali, dei servizi al passeggero in termini di sicurezza, velocità e assistenza che hanno portato all’adozione di standard estremamente elevati.
 
“Le nuove aperture riaffermano un approccio che mette al centro l’esperienza del cliente e che ha portato ad una sostanziale evoluzione del modo di pianificare i sistemi commerciali – ha dichiarato Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma – dal tradizionale approccio di progettazione di aree per lo shopping al design di esperienze end-to-end sempre più coinvolgenti e ricche di novità e servizi dedicati, tali da qualificare lo scalo di Fiumicino tra le eccellenze anche nell’ambito del Travel Retail”.
 
 
 

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