Caricamento...

Aeroporto, nuova area imbarco A. Califano: “Finalmente respiriamo aria di rinascita e riscatto”

Dalla consigliera regionale un ringraziamento ad Adr: “Il Leonardo Da Vinci miglior aeroporto d’Europa per tecnologia, servizi e sostenibilità”


Oggi ho partecipato all’inaugurazione della nuova area di imbarco A all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. La presenza di tantissime istituzioni, il presidente Mattarella in primis, mostra quanto sia grande il significato di questo evento dopo due anni durissimi di pandemia” lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
 
“Soprattutto per me – sottolinea – perchè sono figlia di un aeroportuale. Io stessa sono impiegata dal 1994 in questo luogo. Il Leonardo Da Vinci è casa nostra. Una casa che ha scritto pagine e pagine di vita e di storie di tanti di noi. In questo luogo abbiamo gioito, sofferto, pianto, illusi e disillusi. Ci hanno segnato e colpito al cuore le storie di licenziamenti e precariato e ci ha mortificato come paese e come italiani la storia di Alitalia”.
 
“Oggi – prosegue Michela Califano – respiriamo aria di rivincita, di rinascita, di riscatto e questo giorno assume un senso ancor più profondo se pensiamo al Covid che ha cambiato il modo di vivere, di essere e di pensare del mondo intero e che ha colpito duramente questo settore. Un ringraziamento particolare va ad ADR, al suo Presidente Dott. Claudio De Vincenti, al suo management, che da ormai 5 anni fa attestare per tecnologia, servizi e sostenibilità il Leonardo Da Vinci come miglior aeroporto d’Europa”.
 
“Il mio pensiero – conclude la consigliera regionale del Pd Lazio – va ai lavoratori, al riscatto di tanti di loro, sperando che ci sia un cambio di passo e che questo luogo torni ad essere un nuovo inizio”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale