Bandiera: “Vista la grande solidarietà abbiamo deciso di proseguire la raccolta fino a lunedì 14 marzo”
Si è conclusa con grande successo, la prima settimana di raccolta dei beni di prima necessità a sostegno del popolo ucraino, organizzata dalla Proloco di Fregene e Maccarese, che ha consegnato il primo carico ai volontari della Basilica Santa Sofia di Roma.
“Sono state tantissime le adesioni, tantissima la partecipazione della popolazione, nonché delle farmacie e dei supermercati del territorio – dichiara Giovanni Bandiera, Presidente Pro Loco Fregene e Maccarese – vista la grande solidarietà dimostrata dal nostro territorio la nostra Pro Loco ha deciso di proseguire la raccolta fino a lunedì 14 marzo”.
“Vi ricordiamo – spiega Bandiera – alcuni beni necessari (scatolame, prodotti per igiene personale, farmaci, pannolini, assorbenti, mascherine, saponi secchi, cibo per bambini, pane e panini lunga scadenza) e vi invitiamo a non portare al momento indumenti usati e/o coperte, vi avvertiremo noi quando saranno nuovamente necessari. Come richieste nuove abbiamo: biancheria termica, tappetini per campeggio, sacchi a pelo, torce con le batterie, lenzuoli”.
GIORNI RACCOLTA I giorni di raccolta presso l’info point in Viale della Pineta 110 a Fregene sono: lun. merc. e ven. dalle 17:00 alle 19:00 e sab. dalle 9:30 alle 11:30.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene