È ancora possibile donare generi di prima necessità e medicinali presso la sede di piazza Grassi ed all’ Info Point del treno storico in via Torre Clementina
La Pro loco di Fiumicino ha effettuato, presso la Basilica di Santa Sofia a Roma, un primo trasporto, con tre furgoni dove sono stati caricati dieci pallet di materiale, degli aiuti da destinare alla popolazione ucraina in fuga dalla Guerra.
Ciò grazie alla rilevante generosità dei cittadini di Fiumicino che hanno donato e stanno ancora donando, presso la sede di piazza Grassi ed all’ Info Point del treno storico in via Torre Clementina, notevoli quantità di generi di prima necessità e medicinali. Al fianco della Pro Loco, La ditta Agrimat Motor di via della Spiaggia, aiutando i soci del sodalizio a immagazzinare il materiale.
Si sono unite alla raccolta altre importanti realtà del territorio: AdR Club di Aeroporti di Roma, l’ASD Atletico Focene e l’Istituto Comprensivo “Porto Romano” fanno convergere alla Pro Loco quanto raccolgono presso le proprie sedi.
Anche in questa triste occasione, com’era stato nel caso dei terremoti di qualche anno fa, i nostri concittadini hanno risposto all’appello e fornito grandi quantità di prodotti.