“Bastano pochi euro per uno, se siamo in tanti, possiamo fare moltissimo”
Nannarella è una simpatica, dolce, vigorosa vecchietta che per un crudele scherzo del destino ha perso prima il marito e poi il giovane figlio, entrambi per la stessa malattia: un virus intestinale.
Pur avendo una buona pensione non riesce ad andare avanti. I due funerali le hanno prosciugato tutti i risparmi e due terzi della pensione se ne vanno in affitto. Così i debiti si sono accumulati.
Luce, gas prima. E ora lo sfratto esecutivo. Pur avendo saldato gran parte degli arretrati rischia di finire in strada. Lei e il suo fido cane, l’unico che gli è rimasto al mondo.
I ripetuti sos lanciati non sono stati raccolti dai servizi sociali del Comune che non hanno mosso un dito. Così come le preghiere al padrone di casa non sono valse a nulla. Pretende tutti i soldi. Non serve moltissimo. Si tratta di pochissime migliaia di euro.
“Aiutiamo Nannarella a non finire in strada – è l’appello lanciato da Claudio Cutolo, Vicepresidente del Consiglio Comunale della Città di Fiumicino – aiutiamola a scacciare un presente infausto e regaliamogli un futuro roseo. Con pochi euro per uno, se siamo in tanti, possiamo fare moltissimo”.
Per informazioni ci si può rivolgere al 339.7250769
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central