Onorati: “Un intervento che rappresenta una risposta importante per la comunità e per la salvaguardia del territorio”
Sono iniziati questa mattina i lavori di messa in sicurezza del Fiume Arrone. Grazie al sollecito dell’Amministrazione comunale, la Regione Lazio ha avviato le operazioni, ponendo fine a una situazione che richiedeva interventi da anni.
“Siamo molto soddisfatti di vedere finalmente partire questi lavori, un intervento atteso da anni e che rappresenta una risposta importante per la comunità e per la salvaguardia del territorio” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati.
“La sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio sono al centro della nostra agenda – sottolinea – Auspichiamo che la manutenzione del Fiume Arrone venga inserita in un programma ordinario annuale, così da non dover sollecitare ogni volta nuovi interventi“.
“L’obiettivo prioritario è garantire la sicurezza dei cittadini e preservare l’integrità del territorio. Il lavoro svolto in sinergia tra le istituzioni rappresenta un risultato significativo che punta non solo alla risoluzione dell’emergenza attuale, ma anche alla programmazione futura” conclude Giovanna Onorati