Caricamento...

Ampliamento scuola di Focene

L’associazione Progetto Cittadino di Focene ringrazia l’amministrazione comunale di Fiumicino


L’associazione Progetto Cittadino di Focene, nel nome delle le due coordinatrici Federica Cruciani e Romina Giacca, intende ringraziare l’amministrazione comunale di Fiumicino, la maggioranza e in particolar modo l’assessore al bilancio MassimilianoPerri e il consigliere Angelo Caroccia dell’Udc per lo stanziamento dei soldi che serviranno all’ampliamento della scuola di Focene, ormai insufficiente alle tante richieste che arrivano dal territorio. L’associazione auspica inoltre che la palestra della scuola possa essere aperta anche ad attività pomeridiane, in particolar modo ai ragazzi della località che sempre più cercano spazi aggregativi. Ringraziamo inoltre per la celere risposta ai nostri protocollo: la pulizia delle caditoie e la richiesta di due cassonetti, arrivati, su via delle Carenarie. Aspettiamo che anche il nostro terzo desiderio, l’illuminazione su via delle Carenarie arrivi. Con la presente ringraziamo per lo sforzo e la vicinanza l’amministrazione, il sindaco Canapini, la maggioranza e il consigliere Caroccia.

Dopo lo stanziamento di 1.5 milioni di euro per l’ampliamento dell’istituto omnicomprensivo di Focene, che conprenderà una nuova ala per le medie e maggiori spazi didattici anche per elementari e scuola materna, interviene l’associazione Progetto Cittadino di Focene. “Ringraziamo l’amministrazione comunale di Fiumicino, la maggioranza e in particolar modo l’assessore al bilancio Massimiliano Perri e il consigliere Angelo Caroccia dell’Udc per lo stanziamento dei soldi che serviranno all’ampliamento della scuola di Focene, ormai insufficiente alle tante richieste che arrivano dal territorio” hanno dichiarato le due coordinatrici Federica Cruciani e Romina Giacca.

“L’associazione – proseguono – auspica inoltre che la palestra della scuola possa essere aperta anche ad attività pomeridiane, in particolar modo ai ragazzi della località che sempre più cercano spazi aggregativi. Ringraziamo inoltre per la celere risposta ai nostri protocollo: la pulizia delle caditoie e la richiesta di due cassonetti, arrivati, su via delle Carenarie. Aspettiamo che anche il nostro terzo desiderio, l’illuminazione su via delle Carenarie arrivi. Con la presente ringraziamo per lo sforzo e la vicinanza l’amministrazione, il sindaco Canapini, la maggioranza e il consigliere Caroccia”.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz