Caricamento...

Aranova: al via l’iter per la realizzazione di un centro anziani

I cittadini:”Ringraziamo il consigliere Severini per la sua costante disponibilità”


La proposta del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Roberto Severini (vedi foto) ha ricevuto l’ok dal Consiglio comunale. Prende finalmente forma il progetto di un centro di aggregazione giovanile e anziani ad Aranova.
Il via libera del consiglio comunale, con l’approvazione di un ordine del giorno, è il tassello finale di un percorso che in questi anni hanno portato avanti organismi territoriali, comitati promotori e i cittadini in primis aderendo a una petizione, promossa dall’associazione Crescere Insieme, che ha superato le mille firme.
Per la prima volta, sono state gettate le basi per un centro di aggregazione giovanile e anziani, Aranova ringrazia. “Ringraziamo tutte le forze politiche che hanno, per senso di responsabilità, appoggiato un progetto di cui Aranova ha assolutamente bisogno. Ringraziamo il consigliere Severini che anche dopo la propria elezione non ha smesso di mettersi a disposizione del territorio continuando il suo lavoro di interfaccia e unione fondamentale tra le esigenze del Comune e l’amministrazione. Ruolo che già si era ritagliato durante i quattro anni di presidenza dell’associazione Crescere Insieme. Senza la sua richiesta, l’iter per realizzare un centro di aggregazione giovanile e anziani non sarebbe stato possibile. Cosi come non avremmo risolto la questione pediatria, ottenendo la nomina di un nuovo pediatra che da dicembre svolgerà continuativamente il proprio operato sul territorio, senza quell’unione di intenti tra il mondo dell’associazionismo e l’amministrazione, rappresentata per noi dal consigliere Severini”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online