Caricamento...

Aranova, Caroccia: “Stiamo partendo con i lavori su via Ovodda per rendere migliore la vita dei cittadini dell’intera zona”

“Messa in sicurezza dei chiusini, asfaltatura del manto stradale, linea meteorica e illuminazione pubblica”


“Nello scorso mese di novembre ho comunicato la disponibilità dei fondi destinati a interventi di risanamento di diverse strade del Territorio. Tra queste anche via Ovodda ad Aranova dove, insieme al Sindaco Esterino Montino, la Presidente del Consiglio Alessandra Vona e il Consigliere Comunale Stefano Calcaterra abbiamo fatto un sopralluogo e tenuto una riunione sul posto” lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
 
“L’Amministrazione si è presa l’impegno di intervenire con un’azione di manutenzione straordinaria – ha detto Caroccia – Impegno che vede la sua attuazione in questi giorni con la messa in sicurezza dei chiusini, per poi proseguire con tutti i lavori di asfaltatura del manto stradale, la linea meteorica e, non meno importante, l’illuminazione pubblica“.
 
“Verrà poi realizzato – aggiunge l’Assessore – un tubo drenante su via Ovada che si attesterà su via Sarule per poi confluire nel canale, e nel percorso del suddetto scavo sarà inserita la canalizzazione e i plinti per alloggiare l’illuminazione pubblica sulle vie, ottimizzando il progetto”.
 
“Stiamo partendo con un lavoro importante, che renderà migliore la vita dei cittadini dell’intera zona e non solo” conclude l’Assessore Angelo Caroccia.

 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online