Caricamento...

Aranova: i cittadini attendono risposte

Crescere Insieme:”I litigi nella maggioranza non minino l’apporto amministrativo verso i cittadini”

“Il confronto e il dibattito rimangano il sale della politica ma non allontanino il consiglio comunale dalle proprie prerogative: amministrare la città e dare risposte ai cittadini” sono le parole di Roberto Severini, Presidente dell’associazione Crescere Insieme Aranova.
“I continui scambi di accuse – prosegue – le auto-sospensioni, i litigi non possono che lasciare, al contrario, attonita una associazione come Crescere Insieme che da ormai diversi anni ha inaugurato un nuovo percorso, di concerto con l’amministrazione comunale, basato sul dialogo e rapporti sempre franchi e leali. Una strada che con il tempo ha portato i propri frutti, dando ai cittadini quelle risposte che attendevano, e permettendo alla nostra associazione di posizionarsi come intermediario privilegiato proprio tra amministrazione e cittadini”.
“Un filo diretto che auspichiamo non si interrompa proprio ora – ribadisce Severini – siamo convinti della necessità del dibattito anche aspro se questo ha l’obiettivo di migliorare quella qualità della vita che il nord del comune sta lentamente ottenendo. E della necessità di un chiarimento all’interno della maggioranza che possa dare nuovo slancio all’azione politico-amministrativa per risolvere le tante criticità con le quali il nord del comune è costretto a convivere quotidianamente. Criticità che l’associazione Crescere Insieme, come tanti altri organismi territoriali, si augura vengano risolte quanto prima. E con loro anche le varie istanze che a oggi non hanno ancora trovato risposta, siano prese al più presto in considerazione. Molto è stato fatto, ma tanto altro ancora attende risposta. Da parte mia non mancherà l’impegno per onorare al meglio quella fiducia che l’amministrazione e cittadini hanno sempre riconosciuto all’associazione e alla mia persona” ha concluso il Presidente dell’associazione Crescere Insieme Aranova, Roberto Severini.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz